Un progettista specializzato in interni, che conosca i materiali, le certificazioni e tutti i requisiti tecnici inerenti l’arredamento e gli elettrodomestici, potrà gestire al meglio le problematiche in fase di installazione e provvedere al coordinamento di tutti i professionisti coinvolti, evitando così che tempistiche e spese si ingigantiscano senza necessità.
Ma sarà in grado soprattutto di soddisfare le particolari esigenze di sicurezza, igiene e funzionalità che vengono poste in sede di progettazione di ogni ambiente della tua casa.
I materiali migliori per il pavimento e i piani di lavoro della cucina, così come la corretta distribuzione pareti attrezzate e arredamento per la zona giorno, ma anche scelte cromatiche rilassanti per la camera da letto o soluzioni di comfort termico ed estetico per il bagno.
Senza tralasciare quello che oggi viene denominato light-design: la luce arreda più di qualsiasi altro elemento decorativo o rivestimento. Grazie al nostro studio potrai usufruire di un servizio di accurata valutazione degli impianti preesistenti e creare il concept di design che più soddisfa le tue esigenze di stile. Ogni elemento sarà di fondamentale importanza per garantire che i nuovi ambienti siano duraturi, armonici e in linea con la tua personalità.
Comunichiamo che per la detrazione sull'acquisto degli elettrodomestici è necessaria una pratica chiamata "Enea": Enea Comunicazione.pdf (301.83 KB)
Può essere compilata e inviata direttamente online oppure potete affidarvi al Direttore Tecnico dei Lavori (Geometra, Ingegnere o Architetto).
Per richiedere ulteriori informazioni: https://detrazionifiscali.enea.it